Eleganza, arte, seduzione e l’inconfondibile ironia si fondono in un’esperienza indimenticabile, che qui all’A’mbasciata prende il nome di: La Nuit Burlesque.

Il burlesque è un genere di spettacolo satirico che nacque in Inghilterra nel XVIII secolo, caratterizzato da un critico umorismo volto a ridicolizzare i vari generi teatrali allora in voga.
Nel corso degli anni è diventata una vera e propria forma d’arte che mescola comicità, teatro, danza, musica e una sottile dose di provocazione.



Grazie anche ai ragazzi di @burlesque_cabaret_napoli siamo riusciti a portare questo fantastico format nel nostro locale.

La Nuit Burlesque, serata della quale siamo sinceramente orgogliosi, è un’esplosione di gioia, divertimento, fascino e allegria; questo è sicuramente dovuto dalla sinergia creatasi tra il nostro team, il pubblico e gli artisti eccezionali che portano sul palco la loro maestria nell’arte del burlesque.

Preparati a lasciarti incantare dalla magia del burlesque e a vivere un’esperienza spettacolare che speriamo ti rimarrà impressa.

Ci vediamo alla prossima serata de La Nuit Burlesque!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *