EVENTI

🗓️ 23 Marzo 2024

đź•’ 18.00-02.00
📍A’Mbasciata

Raci Festival

EN O mentre, nel momento in cui.

Rock Anarchy

— Sabato 23/03 il nostro viaggio nel tempo vi porterĂ  alla scoperta del periodo storico piĂą rock della cittĂ  di Napoli (con dress code adhoc gradito – rock/pelle/nero) dalle 18.00 alle 02.00

In una Napoli post terremoto, dominata dall’opprimente potere demosocialista, un gruppo di giovani “eroi” scopre, trasforma ed inaugura nel 1984 nelle viscere della città, il Diamond Dog al Cavone!

Dalle 18:00 vieni nel centro occupato della @mbasciata per aiutarci ad accendere la rivolta contro la classe politica che vuole far chiudere il locale piĂą underground della cittĂ !
Aiuta i giovani rockers insieme agli studenti universitari a far partire la serata nel Diamond Dogs e scatena il tuo animo ribelle!
(prenotazione posti gioco in app)

Dalle 21:00 per riscaldare le sale del centro occupato goditi il live del duo più squinternato dell’epoca!
Con la voce della splendida @virginiamedea e la chitarra in fiamme del maestro @shekkymarra fai bruciare le tue corde vocali e poga fino a farti tremare le gambe!

Dalle 22:00 il locale che sprovincializzò la metropoli partenopea raccordandola ai grandi centri europei della scena underground ospiterà il set ROCK del nostro @itsyaboypope !
Tra pogo, chitarre distorte, sudore, ammuina, comunitĂ  e danze scatenate lascia che la tua anima selvaggia si liberi per una sera!

Info e prenotazioni sull’Applicazione Radici Eventi (link in bio per gli store digitali)

Artwork @robertodibiase

Ispirata a fatti e personaggi storici, questa è un’opera di finzione progettata, sviluppata e prodotta da un team multiculturale composto da persone di credo, orientamento sessuale e identità di genere differenti.

🗓️ 24 Marzo 2024 

🕒 18.30 
📍A’Mbasciata

La Nuit Burlesque

Immergetevi nel fascino sensuale e trascinante di La Nuit Burlesque! Uno spettacolo splendido che rievoca la scintillante era dorata dei varietà, unendo l’erotismo giocoso al puro divertimento. Lasciatevi trasportare in un mondo dove ogni performer disegna un unico, personale racconto dell’erotismo, cancellando il confine tra palcoscenico e pubblico. Qui, lo striptease è un’arte: un danza delicata di svelamento, un gioco di veli dove ciò che si cela e ciò che si mostra intrecciano un dialogo affascinante, portandovi in un viaggio attraverso l’epoca e la dimensione onirica.